Corsi di Musica online 2020/21

Tutte le lezioni, individuali e complementari, si svolgono a distanza con la presenza in diretta dell'insegnante.

PERCORSO TRADIZIONALE ONLINE:

Il Percorso Tradizionale è il percorso principale della scuola, seguito da migliaia di allievi nel corso degli anni.
Si tratta di un percorso multidisciplinare modulare pensato sulle esigenze e gli obiettivi dell'allievo.

Prevede ogni settimana:
  • una lezione individuale della durata di 30 minuti di canto o strumento
  • minimo una lezione complementare collettiva, divisa per età e livello
La lezione individuale è personalizzata e pensata per seguire l’allievo nel suo percorso di crescita musicale.

La lezione complementare collettiva fornisce agli allievi una formazione musicale completa a 360°.

È possibile aumentare la durata della lezione individuale

Il Percorso Tradizionale è modulabile in base agli obiettivi dell'allievo

Quali sono i tuoi obiettivi?

• vorrei imparare a suonare uno strumento
  • mi piacerebbe imparare a cantare
  • suono già, ma vorrei migliorarmi
  • so già cantare ma vorrei migliorarmi
  • vorrei imparare ad accompagnarmi mentre canto
  • vorrei imparare a suonare o cantare alcuni brani per mio diletto
  • mi piacerebbe imparare a comporre
  • compongo già dei brani e vorrei migliorare la mia preparazione
  • seguire un percorso di studi musicali certificato
  • ottenere un diploma in musica
  • vorrei poter accedere al corso di laurea in Conservatorio
  • sogno di fare della musica la mia professione

Se hai un obiettivo diverso contattaci per capire se abbiamo il corso adatto alle tue esigenze.

SE HAI UNO O PIÙ TRA QUESTI OBIETTIVI CLUSTER È LA SCUOLA DI MUSICA ADATTA A TE!

ORARI E ISCRIZIONE

Le lezioni individuali si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 22:00 e il sabato dalle 10:00 alle 15:00. È possibile concordare insieme il giorno e l'orario di lezione, in base alle disponibilità.
Le lezioni complementari hanno giorni e orari prefissati. Si svolgono dal lunedì al sabato, sia in fascia pomeridiana sia serale, in base all'età e al livello.
Per avere maggiori dettagli sulle quote e gli orari e per scoprire l'insegnante più adatto alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il seguente form:
Prima di formalizzare l'iscrizione, è importante organizzare un incontro online con l'insegnante per:
  • controllare che la tua connessione sia sufficiente per svolgere le lezioni online
  • conoscere l'insegnante che abbiamo individuato per te in base al form inviato

Per maggiori informazioni contattaci

Scopri i nostri saggi online: