Dicono di noi

Benvenuti alla Scuola di Musica Cluster!

Vi invitiamo a esplorare le esperienze degli allievi che hanno scelto la nostra scuola di musica per il loro percorso formativo musicale.

La Scuola di Musica Cluster è impegnata a offrire una formazione musicale di alta qualità in un ambiente che stimola la creatività e incoraggia l'espressione personale.

Alessio

Cluster é fantastica, mille corsi diversi dove interagisci con un sacco di insegnanti e allievi pronti ad aiutarti e ad imparare con loro. Se ti piace la musica e vuoi imparare divertendoti, questo é il posto giusto, senza ombra di dubbio!

Elisa

Non riuscirete a stare mai piu' senza!
We <3 Cluster, we <3 Music!!!
Troverete professionisti, disponibilità,
gentilezza e tanta professionalità... una certezza!

Vittoria

Bella bella scuola, seria. Si respira proprio la musica. Ambiente meraviglioso e rilassante. Sono felice di far parte di questa scuola e la consiglio vivamente.

Marco

Mi piace molto la scuola di musica Cluster. C'è un sacco di attrezzatura moderna e le stanze per le prove sono davvero belle. La mia lezione di batteria è sempre il momento migliore della settimana!

Riccardo

Cluster è una scuola di musica eccezionale! Le lezioni sono molto interessanti e ci sono anche molti eventi dove possiamo esibirci. È davvero un bel posto per fare nuove amicizie e migliorare le proprie abilità musicali.

Rebecca

La scuola di musica Cluster è super! Ci sono tanti corsi tra cui scegliere e gli insegnanti sono tutti professionisti. Ho fatto un sacco di progressi con il mio canto grazie ai loro consigli.