Cluster Team

"Il ClusterTeam è formato da persone qualificate e appassionate che svolgono con grande amore il proprio lavoro, cercando di rendere ogni giorno Cluster un luogo armonioso e accogliente."

(Vicky Schaetzinger)

Antonello Fiamma

Responsabile didattico percorsi certificati

"I due giorni più importanti della tua vita sono il giorno in cui nasci e il giorno in cui scopri perché."

Martina Lampugnani

Art Director

"The way you do one thing is the way you do everything."

Elena Bellanova

Comunicazione

“Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla.”

Matilde Biroli

Segreteria Organizzativa Comunicazione

"Mi piacciono le persone, impegnarmi con loro e per loro, e andare a fondo nel perchè delle cose.”

Tommaso Martinelli

Segreteria Organizzativa

"Mi piacciono le persone e adoro comunicare con loro. Le mie grandi passioni? La musica e gli Scout!"

Maria Biccari

Amministrazione

"Il mio essere è una miscela di pazienza e sorrisi. Ogni giorno ne indosso uno per essere più vicina alle persone."

Jolanda Parise

la nostra tata!

"Se vuoi navigare l'oceano, devi perdere di vista la riva."