Cluster: quote dei corsi

Le quote dei corsi sono specificate solo in alcune pagine del sito.
Ove non specificate, per conoscere le quote è necessario prenotare un appuntamento presso la sede della scuola.

La quota d'iscrizione di 180€ ha durata annuale (dal 1 settembre al 31 agosto di ogni anno) e comprende:

• WebApp Allievi MyCluster, un'indispensabile alleata per ottimizzare l'esperienza formativa. MyCluster offre una vasta gamma di servizi tra i quali:
    - il monitoraggio degli orari delle lezioni
    - la gestione delle proprie fatture scaricabili con un semplice click;
    - la ricezione immediata di tutte le comunicazioni istituzionali;
    - l'accesso al materiale didattico (in formato mp3 o pdf) caricato dal prooprio insegnante e comodamente scaricabile.

• Piattaforma web di Cluster, per collegarsi da remoto senza perdere la lezione (avvisando per tempo la segreteria).

• Maglietta e bag (in consegna a dicembre)

• ClusterCard per avere sconti con locali, attività e negozi convenzionati. Clicca qui!

• ClusterWebAcademy, la nostra piattaforma di video corsi da regalare o regalarti sulla quale puoi avere il 50% di sconto (info in segreteria).

FORMULE DI PAGAMENTO DELLE QUOTE DEI CORSI

• annuale in un'unica soluzione
  • annuale in 2 rate
  • annuale in rate
  • annuale in 12 rate
  • quadrimestre con recesso: formula con la possibilità di interrompere il corso durante l'anno

Modalità:
contanti | bancomat | carta di credito | Welfare | AppPago | bonifico bancario

Bonifico Bancario:
Cluster Music Srl
via Mosè Bianchi 96 - 20149 Milano
Partita iva: 08543130960

Crédit Agricole - Agenzia numero 8 | via Mussi, 4 - 20154 Milano
CAB: 01657 | ABI: 06230 | BIC/SWIFT: CRPPIT2P257 | CIN: W
IBAN: IT53W0623001657000043603067

Welfare:
È possibile pagare tramite i voucher Welfare solo per la formula annuale in un’unica soluzione.
Cluster emetterà fattura alla società convenzionata aggiungendo il 22% di iva.
Strutture convenzionate: DoubleYou - Pellegrini - Jakala

AppPago o Finanziamento:
Pagamento dilazionato con Banca Sella in 6 o 12 rate con accredito su conto corrente.
È necessario attivare la pratica di pagamento presso la segreteria della Scuola.
La cifra è comprensiva di tutto, incluse le spese d’istruttoria.

Fattura
In caso di pagamento tramite contanti, carta di credito o bancomat la fattura viene emessa e consegnata al momento del pagamento.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, la fattura verrà emessa entro il mese in corso. Tutte le fatture sono visionabili e scaricabili dalla WebApp dell'allievo dopo due settimane dal pagamento.
Benefici quota iscrizione di 180€. Durata annuale (dal 1 settembre al 31 agosto di ogni anno).
    - il monitoraggio degli orari delle lezioni
    - la gestione delle proprie fatture scaricabili con un semplice click;
    - la ricezione immediata di tutte le comunicazioni istituzionali;
  • Maglietta e bag (in consegna a dicembre)
Formule di pagamento
  • annuale in un'unica soluzione
  • annuale in 2 rate
  • annuale in rate
  • annuale in 12 rate
Modalità di pagamento
  • contanti
  • bancomat
  • carta di credito
  • welfare
  • AppPago
  • bonifico bancario

Welfare:
Cluster emetterà fattura alla società convenzionata aggiungendo il 22% di iva.
Strutture convenzionate: DoubleYou - Pellegrini - Jakala

AppPago o Finanziamento:
La cifra è comprensiva di tutto, incluse le spese d’istruttoria.

Fattura
Coordinate bancarie