Corsi di musica per adulti

Desideri imparare a suonare?

Desideri imparare a cantare?

Hai studiato uno strumento da piccolo e vuoi riprenderlo?

Hai bisogno di un insegnante che entri in empatia con te e ti sappia guidare nel percorso di studi più appropriato?

Imparare da adulti a suonare o cantare: una sfida possibile e affascinante!

Molti pensano che imparare a suonare uno strumento o iniziare a cantare sia una prerogativa riservata ai più giovani e, spesso, gli adulti rinunciano all'idea di imparare a suonare o cantare convinti che ormai sia troppo tardi.
L'esperienza ci insegna che, con la giusta guida e motivazione, ogni adulto può raggiungere risultati sorprendenti.

L'insieme degli studenti di Cluster comprende una vasta gamma di età e siamo orgogliosi di avere un numero significativo di adulti tra i nostri allievi.

I nostri insegnanti sono altamente qualificati e appassionati, pronti a supportare ogni allievo nel suo percorso musicale.

Riprendere il proprio percorso musicale dopo anni. Una sfida importante e gratificante!

Se in passato hai studiato musica e ora desideri riprendere il tuo percorso musicale, la Scuola di Musica Cluster è pronta ad accoglierti.
Con programmi strutturati e un corpo docente altamente qualificato, ti offriamo l'opportunità di riscoprire le tue competenze musicali e progredire ulteriormente, adattando l'insegnamento alle tue esigenze e obiettivi.

Ti piacerebbe cantare in un coro Pop, Gospel o Swing?

Per esplorare le possibilità della propria voce, per cantare insieme, per divertirsi, per conoscere nuove persone e per preparare un concerto: ClusterCoro è una realtà unica a Milano.

A seconda del tuo livello, verrai inserito nel corso più appropriato.

Ti piacerebbe cantare ma ti senti stonato?
Non ti preoccupare.
Ti inseriremo in un corso Base dove prenderai sempre più confidenza con la tua voce e scoprirai nuovi aspetti della tua voce e del piacere del canatre insieme.

Hai già esperienza?
Ti inseriremo nel corso più appropriato!

Lezioni di musica individuali

Corsi complementari-collettivi

Le lezioni complementari-collettive forniscono all'allievo una formazione musicale completa e una rete di conoscenze fondamentali per lo studio della musica.

Aperto anche agli esterni

Cluster Coro

Divertente, appassionante, aggregante, travolgente.

Lasciati coinvolgere dalla voglia di cantare, muoversi e divertirsi: gli ingredienti che da sempre animano i nostri cori.

Cluster è la scuola adatta a me?

Vorrei imparare a suonare

Sogno di fare
della musica
la mia professione

Se hai uno tra questi obiettivi,
    Cluster è la scuola di musica adatta a te!

Scopri i nostri corsi di musica!

Oppure compila il form per avere informazioni!