ClusterBAM per Unicef e Ultimo

Siamo lieti di presentare “Non Lasciare Le Mie Mani”: brano inedito scritto da Ultimo per UNICEF e intepretato dal ClusterBAM – il Coro Bambini della Scuola di Musica Cluster.

IL PROGETTO

Dove le note si intrecciano e le voci si fondono, nasce un progetto straordinario, un inno di solidarietà; la canzone “Non Lasciare Le Mie Mani”, scritta da Ultimo per Unicef, che ha visto protagonisti i nostri splendidi ragazzi del ClusterBAM, che hanno registrato il brano destinato a diventare la colonna sonora del Villaggio di Natale di Milano CityLife.

“Niccolò (Ultimo) quando ha scritto la canzone ha subito pensato che fosse per i bambini, cioè che dovesse essere cantata dai bambini. Poi, attraverso Marco Zangirolami, che è il produttore che ha lavorato alla canzone, siamo arrivati a voi. Non vi conoscevamo, vi abbiamo sentito e siete stati molto bravi".

Queste le splendide parole di Max Brigante, noto conduttore radiofonico e agente di Ultimo.

Il cuore del progetto è volto a devolvere tutti i proventi generati dalla vendita della canzone a UNICEF.

Ultimo ha infatti scelto di donare i diritti d'autore del brano al Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, contribuendo a una causa importantissima: aiutare i bambini in difficoltà di tutto il mondo.

Colonna sonora ufficiale del Villaggio di Natale al coperto più grande d'Italia: A Christmas Magic - Milano CityLife.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e che lo hanno reso possibile, scegliendo le voci e i volti del nostro coro ClusterBAM per contribuire a una nobilissima causa.

Ancora una volta Ultimo al fianco dei bambini più vulnerabili e indifesi per UNICEF

SCOPRI IL VIDEO

MARCO ZANGIROLAMI

Vocal Coach

GRACE LINTAS

Uno speciale ringraziamento alla direttrice di Cluster Vicky Schaetzinger che, nel suo immaginare vulcanico, dona sempre grandi opportunità agli allievi.

Buon Ascolto e Buona Musica!