Cluster Web Academy

Goditi un percorso di apprendimento musicale online grazie a insegnanti qualificati con un'esperienza decennale e corsi di altissimo livello.

La ClusterWebAcademy non è solo una piattaforma di video corsi: è un vero e proprio percorso guidato di apprendimento online dove sarai seguito passo a passo attraverso un insegnamento strutturato con quiz, esercizi, spartiti, test di valutazione e attestato finale.

Un’opportunità per integrare o iniziare il tuo percorso di studio di musica da qualsiasi posto tu voglia e in qualsiasi momento.

Trasforma il tuo desiderio di fare Musica in pratica!

Verrai seguito con test di valutazione e consigli su come studiare grazie ai quali acquisirai un metodo di apprendimento completo che ti consentirà di avere risultati già dalle prime lezioni.

Posso seguire i corsi anche se non ho mai studiato musica?

Assolutamente sì!
I corsi della ClusterWebAcademy sono stati creati per integrare o dare le basi anche ai neofiti.

Prendo già lezioni di musica mi consigliate questi corsi?

Assolutamente sì!
Questi corsi integreranno il tuo percorso di studi già avviato, colmando le tue lacune.

ON DEMAND

Iscrizioni sempre aperte.
Studia dove, come e quando vuoi.

EFFICACE

Segui un percorso didattico completo e strutturato con materiali ad hoc.

DIVERTENTE

Esplora un metodo di apprendimento con corsi piacevoli da seguire.

SI PUO' REGALARE UN CORSO?

Assolutamente si! Troverai una sessione nel sito dell’Academy dedicata alle GIFT CARD, che ti permetterà di far arrivare una email contenente una tua dedica personalizzata.

Il regalo perfetto per te o per chi ama la musica!

ATTESTATO DI FINE CORSO

Completa il test finale e scarica l’attestato ClusterWebAcademy da stampare e conservare.

COSA DICONO DEI NOSTRI CORSI

• Finalmente ho capito come usare il diaframma. Corso davvero ben fatto!

• Ho effettuato l'accesso al corso in modo molto pratico e semplice, per ora ho solo fatto 2 lezioni, ma sto vedendo già i risultati. Ottimi i test a ogni fine capitolo.

• Sto facendo il corso di ear training: sembra di avere l'insegnante a casa! Molto bello!!!

• Fiero di aver ricominciato a fare musica comodamente da casa mia. Il corso è professionale, curato e dà molti consigli che lo rendono semplice.

• Seguo il corso di canto da qualche giorno, lo trovo utile e appassionante. Una vera boccata d’aria fresca.

• Sto trovando il corso di ear training molto interessante. Lezioni fatte con precisione, mi sta aiutando a muovere i primi passi dato che non ho un buon orecchio!

• Sto seguendo il corso di ear training: mi sembra semplice come un giochino! Effettivamente sto capendo la logica degli intervalli. Spero di migliorare in breve tempo.
  • Ogni cosa che ho fatto in Cluster ha sempre dato ottimi risultati, CONSIGLIATISSIMO.

• Faccio lezione di canto in presenza con Claudia. Ho comprato questo corso per potermi esercitare meglio. Effettivamente è un’ottima guida con tutti gli esercizi proposti.
  • Sono alla quinta lezione e la mia voce è già cambiata. Non pensavo fosse così semplice.
  • In tanti corsi online non ho mai visto una cura nei dettagli così minuziosa.

OVUNQUE TU VADA.
    OGNI VOLTA CHE VUOI IMPARARE MUSICA.

ClusterWebAcademy:
    la formazione musicale online di eccellenza!