Seminario Xantoné Blacq

dalle 16:30 alle 18:30 | Auditorium Cluster

Xantone-Blacq

Xantoné Blacq
Cantante, polistrumentista e producer ha molti anni di esperienza nella fusione di Jazz-Funk, Soul, Afro e musica latina; tastierista di Amy Winehouse per 3 anni si è esibito nei più importanti festival internazionali. La sua musica è stata votata due volte come preferita dallo staff di ITunes ed il suo ultimo album "Revelation" è al primo posto nella classifica Soul del Regno Unito.

Il seminario è rivolto a musicisti e cantanti, ragazzi e adulti.

Prevede workshop interattivo con Xan e un’esibizione finale dei partecipanti.

Repertorio: Jazz-Funk, Soul, Afro e Latin.

Argomenti trattati:

Ear Training

Principi del Songwriting

Approccio all’improvvisazione

Approccio vocale: risonanza/amplificazione

Il regime di studio/pratica

Affrontare la paura e lo stress del fallimento

Brani trattati:

∙ Superstition - Stevie Wonder

∙ Steal My Girl - One Direction

∙ Drive My Car - The Beatles

∙ Love Is A Losing Game - Amy Winehouse

Per partecipare è necessario inviare il prima possibile una mail di adesione a: info@scuoladimusicacluster.it

Il seminario è gratuito per gli allievi di Cluster. Per gli esterni la quota è di 45€. È necessario inviare una mail con i propri dati e informazioni circa le proprie esperienze musicali.

Vi aspettiamo!

scarica la locandina dell'evento