ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO PRESSO REGIONE LOMBARDIA - N.937 SEZIONE B | Via Mosè Bianchi 96 | 20149 Milano | Tel. 02 87367858info@scuoladimusicacluster.it

Massimiliano Teora

Massimiliano Teora


Pianoforte classico
Pianoforte moderno

 

 

 

Studi musicali
Ha svolto gli studi di pianoforte presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, dove si è diplomato all’età di 19 anni sotto la guida del M° L. Leonardi con il massimo dei voti.
Si è perfezionato con il M° G. Oppitz alla Hochschule für Musik di Monaco di Baviera, partecipa e vince diversi premi in concorsi nazionali ed internazionali, segue diverse Masterclass tra cui Jeffrey Swann e Alfred Brendel.
Studia composizione con il M° Fabio Vacchi e segue diversi corsi di direzione d’orchestra fra cui il corso di perfezionamento ad Orvieto con il M° A. Ceccato.

Attività dal vivo e in studio
Inizia la sua carriera concertistica fin dall’età di sedici anni, quando debutta, come solista, al teatro Dal Verme di Milano con l’orchestra I Pomeriggi Musicali.
Negli anni che seguono calcherà i palcoscenici di teatri come il Sociale di Como e il Cervantes di Malaga, o sale da concerto come la Grosse Kontzertsaal di Monaco e la Sala Verdi di Milano.

Affianca da sempre all’attività concertistica la passione per la didattica che lo accompagna da oltre 10 anni.

scuola di musica cluster

Cluster Music S.r.l


via Mosè€ Bianchi 96
20149 Milano
Tel. 02 87367858
Partita Iva 08543130960

Ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia - Servizi di Istruzione e Formazione Professionale Iscrizione n.937 del 10/05/2016 – Sezione B

Privacy

Login