Tutela Della Privacy Dichiarazione Liberatoria Per Fotografie E Riprese Video

AUTORIZZA

Cluster Music S.r.l., all'effettuazione e all'utilizzo di fotografie, video o altri materiali audiovisivi contenenti la propria immagine, il proprio nome e la propria voce, all'interno di attività educative e didattiche del per scopi documentativi, formativi, informativi e di pubblicità tramite i nostri canali (sito della scuola, pagina Facebook, Twitter, Instagram, newsletter, libretto di presentazione della scuola e dei suoi corsi, volantini, poster). Cluster Music S.r.l. assicura che le immagini e le riprese audio-video realizzate dalla scuola, nonché gli elaborati prodotti durante le attività scolastiche, potranno essere utilizzati esclusivamente per documentare e divulgare le attività della scuola tramite il sito internet d’Istituto, pubblicazioni, mostre, corsi di formazione, seminari, convegni e altre iniziative promosse dall'Istituto anche in collaborazione con altri Enti pubblici. La presente autorizzazione non consente l'uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del sottoscritto e comunque per usi e/o fini diversi da quelli sopra indicati. Il/la sottoscritto/a conferma di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.