Concerto al Pime

4 pime

Iniziamo l'anno musicale 2021/22 nel migliore dei modi: una Festa-Concerto!
Sabato 18 settembre dalle ore 17:00 in poi saremo in scena con un concerto all'aperto presso il cortile del Centro PIME in via Mosè Bianchi, 94.
L'ingresso è libero. Il concerto è inserito all'interno di un intero week-end dedicato al 90° congressino del PIME, con stand di commercio equo-solidale, golosità, spettacoli e animazioni. Clicca qui per scoprire il programma.

Il Live vedrà protagonisti i Cori della scuola e la ClusterBand degli allievi dei corsi avanzati e aprirà il nuovo anno musicale.
Come sempre il concerto sarà all'insegna dell'irresistibile spirito Cluster "Music&Life" con un repertorio Pop, Rock e Funk che spazierà da Stevie Wonder a Tina Turner, dagli Earth, Wind&Fire a Elton John, dai Jamiroquai a D’Angelo.

3 pime

Vi aspettiamo sabato 18 settembre dalle 17:00 in poi, all’interno del cortile del PIME (via Mosè Bianchi, 94).

L'ingresso è libero, senza necessità di prenotazione.
Per l'accesso all'evento saranno necessari Green Pass o tampone negativo, come previsto dalle norme vigenti per questo tipo di eventi.

Certificato ISO 9001:2015
Certificato e convenzionato dal Trinity College di Londra