Coro Bam Milano

La Scuola di Musica Cluster è lieta di annunciare la nascita di un coro pensato per tutti i bambini che amano cantare.

Informazioni logistiche:
primo e terzo sabato del mese: dalle 15:00 alle 17:00
Repertorio: Pop-Moderno
Si accede su audizione.

In cosa consiste l'audizione?
La voce dei bambini è un mondo da scoprire.
Non esistono bambini stonati. Esistono semplicemente bambini ineducati a mettere i suoni in maniera corretta.
Il Coro Bam richiede già questa consapevolezza che può arrivare dalla propria natura oppure attraverso un corso di coro.
A Cluster organizziamo tanti corsi di canto e coro proprio per insegnare ai bambini a cantare e a intonare i suoni.
L'audizione, quindi, consterà in un breve esericio vocale e ritmico per capire se questa consapevolezza c'è.

Certificato ISO 9001:2015
Certificato e convenzionato dal Trinity College di Londra