"C’è qualcosa che non cambia in ogni epoca e forse da quando il mondo gira su sé stesso: ascoltare, ballare, cantare e suonare!"

I ClusterStudents tornano in scena al Teatro Pime per fare ciò che amano di più: musica!

Il tema di quest'anno?

Ecco un indizio: Etta James, Whitney Houston, Beyoncé, Donna Summer, Adele, Ariana Grande…
Un omaggio alle voci femminili più potenti di sempre tratte dalla classifica della rivista Rolling Stone: “The 500 Greatest Songs”!
Un vorticoso susseguirsi di cambi palco tra band e cori Pop di tutti i ragazzi di Cluster.

il grande ritorno dello spettacolo-concerto al TEATRO PIME di sabato 23 aprile.
Allievi di tutte le età si alterneranno nelle esibizioni in un ritmo vorticoso di cambi palco tra dentro e fuori sipario con Band e cori Pop dei ClusterStudents a rendere unica la serata.

Per favorire tutto il pubblico di genitori, parenti e amici evitando il tutto esaurito dopo il primo giorno di apertura dei biglietti, abbiamo organizzato due spettacoli-concerto: 18:15 e 20:45.

Con tale organizzazione riusciamo a favorire tutto il pubblico di genitori, parenti e amici dando ampio spazio a chi volesse prenotare più posti.

ClusterStone: ACQUISTA I BIGLIETTI!

IL GRANDE SPETTACOLO DEI SAGGI INDIVIDUALI

Quello che per tutti i ClusterStudents è un momento fondamentale:
i saggi di fine anno!

Le emozioni del mettersi in gioco e provare le sensazioni della performance a tutto tondo.

IL GRANDE CONCERTO DEI CORI DEL 1 GIUGNO

I cori adulti tornano LIVE dal TEATRO PIME in concerto

La strepitosa FESTA-CONCERTO che chiuderà il ClusterLive 2022

un momento fondamentale per vivere pienamente Cluster in tutte le sue sfumature e una grande occasione per cogliere il significato della musica attraverso gli allievi.

Quello che il ClusterLive2022 rappresenta per noi, dopo due anni lontani dalle emozioni del palcoscenico tra quarantene e DAD, è la possibilità di riunirci attorno alla nostra passione comune. Tra ricordo e voglia di fare musica con lo spirito che ci contraddistingue, insieme.

"PER FARE MUSICA BISOGNA INIZIARE A FARLA."