Cori Cluster in Concerto!

Teatro Menotti | Via Ciro Menotti 11, Milano
Lunedì 17 giugno Ore 21:00

Oltre al tradizionale ClusterLive, che vede ben 72 eventi tra maggio e giugno con la partecipazione di tutti gli allievi della Scuola di Musica Cluster, 'ClusterCoro in Concerto' vuole offrire un'opportunità straordinaria di esibirsi davanti a un pubblico più ampio e di fare un’esperienza live all’interno di un teatro così prestigioso come il Teatro Menotti. Questo evento rappresenta non solo la conclusione dei nostri programmi dei corsi di coro, ma anche una preziosa occasione per acquisire esperienza reale sui palcoscenici, unendo formazione e performance in un contesto di grande visibilità.

Il coro Swing italiano, guidato dai Maestri Claudia Cantisani e Felice Del Vecchio, sarà il fil rouge della serata creando un filo conduttore musicale che legherà le diverse esibizioni. La serata vedrà l’alternarsi dei cori Gospel guidati dal Maestro Piero Basilico, del coro Pop e del coro Gospel guidati dal Maestro Alberto Meloni e dei cori Pop guidati dalla Maestra Vicky Schaetzinger.

Questa variegata alternanza di stili musicali, con la partecipazione di oltre 200 coristi, offrirà al pubblico un’esperienza musicale ricca e coinvolgente, capace di emozionare e sorprendere. Ogni gruppo porterà sul palco la propria interpretazione unica, contribuendo a creare una serata indimenticabile all’insegna della musica e della passione.

Vi aspettiamo!

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!