ClusterStone 2022

Teatro Pime
23 aprile 2022

"C’è qualcosa che non cambia in ogni epoca e forse da quando il mondo gira su sé stesso: ascoltare, ballare, cantare e suonare!"

CLUSTERSTONE
Il grande ritorno dello spettacolo-concerto al Teatro Pime di sabato 23 aprile.
Allievi di tutte le età si alterneranno nelle esibizioni in un ritmo vorticoso di cambi palco tra dentro e fuori sipario con Band e cori Pop dei ClusterStudents a rendere unica la serata.
Per favorire tutto il pubblico di genitori, parenti e amici evitando il tutto esaurito dopo il primo giorno di apertura dei biglietti, abbiamo organizzato due spettacoli-concerto: 18:15 e 20:45.
Il tema di quest'anno?
Ecco un indizio: Etta James, Whitney Houston, Beyoncé, Donna Summer, Adele, Ariana Grande…
Un omaggio alle voci femminili più potenti di sempre tratte dalla classifica della rivista Rolling Stone: “The 500 Greatest Songs”!

ClusterStone: la prima pietra del ritorno live per allievi di Cluster, un successo di pubblico e un trionfo musicale.

Scopri tutto sul primo capitolo del ClusterLive QUI!

Lo spettacolo della scuola è un’occasione unica per vivere a pieno lo spirito di Cluster, conoscere gli altri allievi, affrontare le emozioni e le gioie da palco, stare insieme e fare musica insieme!

Vi aspettiamo numerosi!

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!

corsi-preaccademici-banner