Uniti con la Musica

Un coro di 300 voci e 300 cellulari: distanti ma Uniti con la Musica.

Aprile 2020. Volevamo sentirci vicini nella maniera che sappiamo fare meglio: cantando.
Con 300 allievi della scuola abbiamo creato un coro virtuale.

Siamo così riusciti a riunire ancora una volta, anche se virtualmente, la famiglia di “Cluster”: allievi, insegnanti e team, che, peraltro, già dal primo giorno di lockdown, hanno proseguito con le lezioni sulle varie piattaforme online che la Scuola ha messo a completa disposizione organizzando lo studio in tante aule virtuali.
Gli allievi, muniti di base, cellulare e cuffie, hanno registrato il proprio video in cui hanno cantato il brano “Revelations 19:1” di A. Jeffrey LaValley, insegnato durante le lezioni online in questo periodo da Piero Basilico.

La squadra organizzativa ha organizzato e raccolto tutti i video e poi i nostri infaticabili tecnici hanno fatto il resto, prelevando le singole voci dai filmati e mixandole insieme, e montando i singoli video in sequenza.

Ecco dunque Revelations 19:1, è il nostro inno alla Musica, nutrimento dell’anima. Musica per restare in armonia con noi stessi anche e soprattutto in questo periodo difficile.

Siamo tutti un unico coro, lontani ma vicini.

Buon ascolto!

{source}<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/m4Xqar1Wsbk" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>{/source}

Direzione: Vicky Schaetzinger
Direttore del Coro: