Fiori di Chernobyl: in studio con Mr. Rain

Il coro Cluster con Mr Rain

Con più di 27,5 milioni di ascolti su Spotify e 21 milioni di visualizzazioni su YouTube, Fiori di Chernobyl di Mr. Rain è uno dei brani più di successo del 2020.

In studio con il rapper anche il coro dei bambini di Cluster, per incidere un ritornello pieno di speranza e fiducia nel futuro che si è adattato benissimo anche al contesto di lockdown in cui, casualmente, il brano è uscito.

È la seconda volta in pochi mesi che il coro dei bambini Cluster viene invitato a collaborare alla realizzazione di un singolo.
A gennaio ricordiamo la collaborazione con J-Ax.

Un ringraziamento speciale a:
Aurora Binetti, Benedetta Defina, Clementina Pichler, Daniel Mereghetti, Gaia Campanini, Giulia Somaschini, Margherita Dettori, Sebastiano Cabassi, Soraya Magagnino Guedes, Vittoria Salina, Vivienne Manoforte.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO E GUARDA IL VIDEO E LE FOTO BACKSTAGE SUL NOSTRO BLOG