Allievi in concerto al Palazzo della Regione Lombardia

Giovedì 16 Maggio alle ore 20:45, in occasione del FIM - Salone della Formazione e dell'Innovazione Musicale, presso l'Auditorium Testori all'interno del Palazzo della Regione Lombardia, Cluster presenta una serata unica nel suo genere. Quattro diverse formazioni per quattro diversi generi: pop italiano e straniero, jazz e gospel.

Per l’occasione si esibiranno il Cluster Pop Choir, i Cluster Voices accompagnati dalla celebre cantante italiana Rossana Casale, il Cluster Gospel Choir e la Cluster Big Band diretta dal grande trombettista Giovanni Falzone.

Lo speciale concerto con cui gli allievi dei corsi avanzati della Scuola si esibiranno, ricalca il tradizionale stile dei concerti Cluster: un grande e travolgente pot-pourri musicale in cui l’esibizione sarà affidata solo ed esclusivamente ai giovani allievi della scuola. A rendere imperdibile la serata saranno Rossana Casale e Giovanni Falzone che duetteranno con gli allievi della scuola per creare qualcosa di unico nel suo genere.

La prima parte del concerto vedrà protagonisti i nostri cori ragazzi, un’armonia di voci al servizio delle grandi hit pop che hanno fatto la storia.

La seconda parte invece sarà un omaggio al repertorio di Rossana Casale, grande artista della musica italiana che duetterà, insieme agli allievi dei corsi intermedi e avanzati di canto, sulle note dei grandi successi che l’hanno resa famosa.

Nella terza parte il nostro Coro Gospel adulti di quaranta elementi, con i giovani solisti dei corsi di canto e una band di 4 giovani e talentuosi musicisti (pianoforte, chitarra, basso e batteria), ci condurrà nel groove e nel calore del Black Traditional Gospel

Infine, la Cluster Big Band diretta da Valentino Finoli, sorprenderà il pubblico grazie anche alla partecipazione, come special guest, del celebre trombettista Giovanni Falzone.

L’intera serata sarà all’insegna del contagioso spirito Cluster: Music&Life!

separatore2

BIGLIETTI

E' possibile acquistare i biglietti online direttamente sul sito della FIM al seguente link: http://bit.ly/biglietticlusterfim

COME RAGGIUNGERCI

Palazzo Lombardia, è a pochi minuti dal grattacielo Pirelli, nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e di Milano Garibaldi, nella zona Nord della città.