A me mi: il coro Cluster scelto da J-Ax

Venerdì 24 gennaio esce il nuovo progetto musicale di J-Ax “ReAle”, in cui ha deciso di coinvolgere tanti artisti ed amici: Annalisa con Luca Di Stefano, Boomdabash, Chadia Rodriguez, Enrico Ruggeri, Il Cile, Il Pagante, Jake La Furia, Max Pezzali, Paola Turci, Sergio Sylvestre.
Last but not least, c'è anche il Coro dei bambini della Scuola di Musica Cluster, che, duettando con J-Ax, ha registrato i cori del brano A me mi.

Un ringraziamento speciale a:
Benedetta Defina, Clementina Pichler, Daniel Mereghetti, Gaia Campanini, Giulia Somaschini, Marco Binetti, Margherita Dettori, Sebastiano Cabassi, Soraya Magagnino Guedes, Vivienne Manoforte.

SCOPRI IL VIDEO BACKSTAGE

Blue note J Ax

Il progetto è stato curato dalla direttrice Vicky Schaetzinger che ringrazia tutte le persone che hanno collaborato: Luca Gazzaniga, Martina Lampugnani, Samuele Martinelli, Chiara Costantino e tutti i genitori dei bambini.

Con “ReAle”, album di 18 tracce, prodotto e distribuito da Sony Music Italy, l’artista sottolinea la necessità di restare con i piedi per terra, di essere veri, di togliere orpelli e maschere.

Ecco la tracklist:

1. Mainstream (La scala sociale del Rap)
  2. Supercalifragili feat. Annalisa e Luca Di Stefano
  3. Quando piove, diluvia