Festa-Concerto d'inizio anno

Via Mosè Bianchi 94
Sabato 17 settembre 2022 ore 18:00

Inauguriamo il nuovo anno musicale insieme a voi con la Festa-Concerto sabato 17 settembre alle ore 18:00.
Saliranno sul palco i Cori (Pop-Moderno e Gospel) e le band di Cluster.
L'evento nasce dalla collaborazione di Cluster con il Centro Pime per sostenere il progetto Sale della Terra, educare per integrare in Thailandia.
Clicca qui per scoprire il progetto!

Durante il concerto sarà possibile visitare gli stand dedicati, gustarsi un buon drink e partecipare alla cena solidale il cui ricavato sosterrà le attività dei missionari del Pime.
Sarà un momento per riunirci e passare una serata all'insegna della cultura, della musica e della solidarietà.

COME PARTECIPARE?
L'entrata è libera.

CENA ORGANIZZATA DAL  PIME
Di fronte al palco verrà allestito uno spazio per organizzare una cena di solidarietà a sostegno delle attività dei missionari del Pime.
Il costo della cena è di 15€ fino ad esurimento posti. Per prenotare: CLICCA QUI

L'evento si svolgerà nell'area verde del Centro Pime (ingresso via Mosè Bianchi 94, Milano).

Vi aspettiamo numerosi!

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!

corsi-preaccademici-banner