Ultimi dettagli per lo spettacolo di fine anno del 15 giugno

Ci siamo! Mercoledì 15 giugno alle 20:45 ci sarà lo spettacolo di fine anno con la partecipazione di tutti gli allievi dei corsi collettivi della scuola (teoria, coro e musica d'insieme).

Il teatro Pime sarà a nostra disposizione per le prove lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 giugno.

Nel file allegato troverai gli orari delle prove dei prossimi giorni (Orari_prove_spettacolo.pdf).

Ti chiediamo la massima attenzione nel visionarlo, abbiamo inserito giorno, orario, insegnante e repertorio così non puoi sbagliare.... Ti aspettiamo in teatro negli orari indicati per il tuo gruppo.

E' davvero importante partecipare alle prove!

Se invece fossi già partito, ti chiediamo di inviare una mail comunicandoci la tua assenza, anche se hai già avvisato il tuo insegnante. Grazie per la collaborazione!

ABBIGLIAMENTO
Ti ricordiamo che allo spettacolo dovrai essere vestito di nero (casual e leggero), scarpe come vuoi.
Se vuoi mettere un dettaglio arancione va benissimo. Va bene anche la maglietta Cluster.

NEWS BIGLIETTI con possibile prenotazione dei posti
L'ingresso è libero per bambini e ragazzi fino ai 26 anni solo la sera stessa.
Adulti: 10 euro

I biglietti si possono acquistare la sera stessa in teatro oppure sarà possibile acquistarli in segreteria a partire da lunedì 13 giugno, prenotando così il posto preferito (attenzione: in questo caso l'ingresso per bambini e ragazzi non è libero).

Ti raccomandiamo, nel caso avessi esigenze particolari, di acquistare prima il biglietto. Mercoledì ci sarà tanta gente.

Apriremo le porte del teatro tra le 20:15 e le 20:30. Lo spettacolo inizierà alle 20:45 circa.

NEWS BELLISSIMA
Ci hanno confermato che l'aria condizionata in teatro funziona!

BUON PROSEGUIMENTO DI CLUSTER LIVE!