ClusterLive 2018

HEADERSITO 01

TIME AFTER TIME

Domenica 15 aprile al Teatro Pime si è tenuto l'immancabile spettacolo che coinvolge tutti gli allievi della Scuola di Musica Cluster, ottocento persone di tutte le età si sono alternate nelle esibizioni, tra cambi di palco, dentro e fuori sipario.
Il tema? "Time After Time, le grandi voci femminili anni '80" da Cindy Lauper a Whitney Houston, da Madonna ad Annie Lennox.

DIVISORE

SAGGI

Da lunedì 21 maggio inizieranno le lezioni aperte e i saggi individuali di canto e strumento per bambini, ragazzi e adulti.

19 lezioni aperte per valorizzare il lavoro didattico svolto in gruppo dai bambini durante l'anno (da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio)
34 esibizioni degli allievi dei Corsi Tradizionali e Preaccademici per valorizzare il lavoro didattico individuale svolto durante l'anno (da lunedì 28 maggio a mercoledì 20 giugno)

DIVISORE

FESTA CONCERTO

Mercoledì 13 giugno un'esperienza unica alla Festa-Concerto di fine anno con gli allievi Cluster al Bobino Club.

Come ogni anno, giunti alla fine, la Festa-Concerto segnerà la fine di ClusterLive 2018.
Avete mai partecipato a tre concerti contemporaneamente? Mercoledì 13 giugno abbiamo scelto il Bobino Club come location che ci ospiterà per festeggiare la fine di questo anno musicale.
Nella scelta del Bobino abbiamo voluto privilegiare il pubblico numerosissimo di Cluster che segue tutte le nostre manifestazioni. L'evento ricalcherà il tradizionale stile dei concerti Cluster: un grande pot-pourri musicale in cui l'esibizione sarà affidata - come sempre -  solo ed esclusivamente agli allievi della Scuola.

Una location come quella del Bobino Club ci permetterà di avere a disposizione più spazi contemporaneamente; il primo piano sarà dedicato ai gruppi di Musica d'Insieme e ai Cori mentre al piano terra, gli allievi di livello intermedio e avanzato di canto e strumento replicheranno l'esibizione portata ai saggi individuali.

Vi aspettiamo Mercoledì 13 giugno: porte aperte dalle 19:00, inizio dei live alle ore 19:30 fino a 00:00.
Seguirà poi per i nottambuli e i festaioli un DJ set, rigorosamente anni '80, per ricordare il nostro spettacolo del 15 aprile che ha aperto la stagione ClusterLive 2018, Time After Time.
L'entrata è libera e la consumazione facoltativa. Aperitivo con ricco buffet a 10€ (8€ per gli allievi Cluster). Il club è dotato di ampio parcheggio interno e custodito (5€).
La serata è riservata al pubblico di Cluster e a tutti gli amici che conoscono la nostra scuola.
Vi aspettiamo!

Bobino Club