Lettera di fine anno

Cari allievi  e genitori,
anche quest'anno ClusterLive sta terminando.
E' stato un periodo intenso per tutti, sia da un punto di vista organizzativo che didattico e rimaniamo sempre sorpresi dalle splendide energie che tutti gli allievi tirano fuori.
Come ogni anno i commenti fioccano: "Sarà stato lo spettacolo più bello della storia della scuola oppure no?" Ai posteri l'ardua sentenza :)

Ci preme comunicare che è uno spettacolo dove gli unici protagonisti sono gli allievi.

A volte il livello musicale che si raggiunge è talmente alto che può sorgere il dubbio…
Molti allievi che hanno gli esami di terza media o la maturità non hanno potuto partecipare a quello che è stato definito "un vero e proprio Colossal!".
Li aspettiamo al prossimo spettacolo!

Grazie di cuore a tutti!

APERITIVO DI FINE ANNO E FESTA DELLA SCUOLA
Martedì 21 giugno dalle 19.00 alle 21.00 termineremo ClusterLive2016 con un aperitivo di fine anno con musica in cortile.
Cluster penserà a cibo e bevande... voi alla musica!
Chitarristi e bassisti portate gli strumenti!

Se qualcuno fosse libero verso le 17.30 e volesse venire ad aiutarci a montare la strumentazione lo ringraziamo in anticipo!Sempre martedì consegneremo i diplomi del Trinity che sono arrivati da Londra e le borse di studio per gli allievi che hanno fatto richiesta.

QUADRO MOTOWN
Abbiamo preparato, con la preziosa collaborazione di una nostra allieva di canto che ha fatto il disegno a mano, un quadro con la scritta "ClusterMotown" da regalare a Massimo il giorno dell'aperitivo.
Ora mancano solo le vostre firme!
Vi aspettiamo lunedì o martedì per fare il vostro autografo.

FOTO E VIDEO
Abbiamo filmato l’intero spettacolo ma ci vorrà del tempo prima della pubblicazione.
Se avete foto e video dello spettacolo ce li potete mandare via mail?
Oppure potete taggarci direttamente sulla pagina Facebook (@clusterscuoladimusica)

COSE DIMENTICATE
Siamo pieni di giubbotti, magliette e maglioncini dimenticati durante l'anno.
Martedì li metteremo tutti in un'aula dopodichè li regaleremo. Date un occhio!

Vi aspettiamo martedì 21 giugno e,
se qualcuno fosse già in vacanza,
buona estate!

ClusterTeam