Tre giorni in musica!

Scuola di musica milano 86

Venerdì 20 maggio dalle 18.30 in poi gli allievi dei corsi di musica d’insieme si esibiranno in un concerto presso la Tenda-Eventi nel cortile del Centro Pime.
Siete tutti invitati: allievi, genitori, amici e parenti!

Sabato 21 maggio dalle 15.00 alle 18.30 ci sarà la Prima Edizione del ClusterContest con la partecipazione di 20 formazioni totalmente autogestite. Cogliamo l’occasione per comunicare che tra i premi Sorpresa ci sarà la partecipazione a Special Stage/Officine Buone: Dona Musica nelle corsie degli ospedali. Ugo Vivone, presidente dell’Associazione, sarà presente per illustrare il progetto e premiare i vincitori.

Dopo l'esibizione di tutte le formazioni, mentre la giuria si riunirà per scegliere i vincitori, si terrà alle ore 17:00  il concerto dei  “Colpi Repentini” che festeggeranno l’uscita del loro ultimo disco. In quanto ex allievi non possiamo che essere tanto orgogliosi!

Presentatore del Contest: Oliver Dawson

Domenica 22 maggio alle 11:00, presso l’auditorium Cluster, saremo sede di PianoCity (per prenotazioni clicca qui) con:

Babar l’elefantino di Poulenc a 20 mani: 10 tra i migliori allievi di pianoforte si esibiranno in questo progetto curato dalla nostra insegnante Alice Baccalini.

Alle 11.30 i nostri insegnanti di pianoforte: Alice Baccalini, Emanuele Delucchi e Tatiana Larionova terranno un concerto dedicato a Rachmaninoff a due pianoforti.

Domenica 22 maggio alle 16:00
presso il Teatro Pime i nostri cori si esibiranno tutti insieme all’interno di un Contest che prevede la partecipazione nonché competizione di 14 cori del nord Italia.

In bocca al lupo!!!

Tutte le manifestazione sono ad ingresso libero.

Vi aspettiamo numerosi!

ClusterTeam