ClusterSummer 2022

Val Camonica
10-17 luglio 2022

È con enorme piacere che torniamo, con l'undicesima edizione, ad aggregare ragazzi uniti dalla stessa passione e con la voglia di divertirsi immersi in uno scenario unico.
Una full immersion musicale che coinvolgerà gli allievi li farà progredire velocemente con risultati inaspettati.
Tre le parole chiave: musica, divertimento e amicizia.

A chi è rivolto?
Il corso estivo è rivolto agli studenti di cantochitarrapianoforte basso.
È particolarmente indicato per chi vuole:

•  progredire in poco tempo
  •  migliorare la propria tecnica
  •  perfezionarsi musicalmente

Un'ottima occasione per fare il salto di qualità, stando insieme, imparando e divertendosi!

Corso Estivo 2022 salto"Music is a moral law. It gives soul to the universe"

Vi aspettiamo da domenica 10 luglio a domenica 17 luglio per otto giorni pieni di musica rivolti a tutti i ragazzi di Cluster e non solo!
Scopri tutti i dettagli: CLICCA QUI!

banner-blog

nuova-sede-banner

corsi-preaccademici-banner

nuova-sede-banner

Segui il nostro Canale Youtube!

corsi-preaccademici-banner